Quello che mancava nelle postproduzioni.

Più passa il tempo e più il rapporto tra quello che filmiamo e quello che verrà poi montato aumenta. La shooting Ratio oggi è sempre più importante, per questo Avid ci propone un sistema per poter gestire meglio una grossa quantità di materiali video.

Il sistema è molto semplice, basato su interfaccia browser, è un software installato su un server (non Avid) che si affianca al vostro sistema Avid Nexis e ci permette di vedere, gestire tutto il contenuto dello storage Nexis, è possibile creare delle Timeline e rendere tutto all’istante disponibile dentro Media Composer.

Collaborazione remota resa semplice

Creato per i team di post-produzione che hanno bisogno di trovare filmati velocemente, collaborare facilmente e creare storie rapidamente, MediaCentral offre un flusso di lavoro e gestione dei media potente ma semplice. Completamente integrata con lo spazio di archiviazione e Media Composer di Avid NEXIS, la gestione editoriale consente ai team di cercare supporti multimediali, registrare clip, modificare video, estrarre selezioni, creare stringhe e rivedere progetti da qualsiasi luogo, utilizzando solo un browser Web.