Il suono per me in in progetto video è sempre una cosa molto importate, quindi è importante, in fase di postproduzione dedicare del tempo, già del tempo, quello che non abbiamo quasi mai. Allo stesso modo, un buon suono può davvero elevare il valore di produzione di un progetto, il che è particolarmente importante per i registi indipendenti, filmmaker che vogliono migliorare il loro suono. Per fortuna, ci sono molti strumenti che possono aiutarti a correggere il tuo suono in post-produzione. Accusonus offre software e plug-in per la musica, la produzione del suono e la pulizia.

La funzionalità a manopola singola è progettata per semplificare tutto il lavoro, ovviamente, devi capire le basi di cosa sia il riverbero o cosa sia l’audio rumoroso quando lo senti, e devi sapere quando suona “bene”. Accusonus ottiene questo risultato utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per analizzare il file audio e implementare correzioni al suono. Accusonus offre anche interfacce più “sofisticate” con la loro versione”pro” che offre più funzionalità ma costa un po ‘di più. L’interfaccia utente è molto elegante e moderna ed è semplice da comprendere e da apprendere le letture di informazioni pulite per aiutarti a capire come viene elaborata l’onda sonora.

potete acquistare il bundle qui

Problemi comuni che questi plug-in possono risolvere

I plug-in possono essere acquistati come pacchetto standard o singolarmente e sono compatibili con molti programmi di editing video. Possono anche essere combinati, quindi se hai bisogno sia di livellare l’audio che di rimuovere il rumore di fondo, puoi farlo.

  • Voice Leveler, che può essere ottimo per per quando l’audio viene registrato a volumi diversi o deve essere livellato sopra la musica e gli effetti sonori.
  • Noise Remover può essere utilizzato per rimuovere il rumore ambientale come quello di autostrade, condizionatori d’aria o ventilatori.
  • Reverb Remover eliminerà l’eco.
  • De-Esser, che ammorbidirà tutti quei suoni acuti e acuti della “S” nei dialoghi.
  • Plosive Remover farà lo stesso per i pop dei suoni “P” e “B”.
  • De-Clipper può essere utilizzato per comprimere un suono estremamente forte e aggressivo.